[MontelLUG] nabbi

Roberto Bragagnolo conigliobianco1 a alice.it
Lun 18 Lug 2011 18:00:06 CEST

----- Original Message -----
From: "cesco" <francesco.versaci a gmail.com>
To: "Lista generale del MontelLUG" <montellug a montellug.it>
Sent: Monday, July 18, 2011 5:16 PM
Subject: Re: [MontelLUG] nabbi

Decimo quinto Kalendas Augustas MMXI Roberto Bragagnolo="RB" haec scripsit:
RB>  capitato anche  a me un pò  di tempo fa  di non leggere un  paio di
RB>  messaggi  inviati forse  cancellato dalla  lista ???  se esiste  la
RB>  possibilita  di corsi  per  nabbi  e se  esiste  una  lista su  cui
RB>  iscriversi mi  iscrivo sul  cosa posso imparare  la scelta  e vasta
RB>  ultimamente non  sono riuscito a  scaricare musica con  bit torrent
RB>  percio io la Silvia la lascio molto lontano da me pero in avanti

Ovviamente  stiamo  parlando  di   scaricare  brani  musicali  privi  di
copyright immagino, altrimenti  sarebbe una cosa poco lecita  che non si
fa né tantomeno si dice in mailing list pubblica...

-- e da questo si vede la mia conoscenza    de gregori  anni 70  e privo di
copyright ???