[MontelLUG] nabbi

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Lun 18 Lug 2011 18:14:40 CEST

De Gregori, che pure apprezzo come artista, è uno dei più potenti e abbienti
detentori di diritti d'Italia, insieme a Dalla e pochi altri. :-)

Tanto per confondere ancor più la discussione: www.jamendo.com

m.

--

 matteo vincenti
*

*@home* | via dei camposampiero 30 31033 castelfranco veneto tv

Il giorno 18 luglio 2011 18:00, Roberto Bragagnolo <conigliobianco1 a alice.it