[MontelLUG] Condivisione file su sistema dual boot con 2 hard disk

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 26 Lug 2011 13:10:39 CEST

  Il 26/07/2011 09:05, Daneel Olivaw ha scritto:
> Beh, magari gli piace... sai tu i giovini d'oggi...

Penso di si. Cmq, quando mi ha parlato di cosa aveva intenzione di fare,
più che di vampiri, mi era venuto in mente che finiva nelle situazione
di trovarsi con un mastino che si attacca alle ...

> magari si è
> lasciato influenzare dal revival per i vampiri e licantropi che gira
> da un po' di tempo (e che sta facendo immensi danni... i vampiri
> emo... maddaiii... '''-_-)

Che gusti sti giovincelli...

> Il RAID non è la soluzione che stai cercando (facendo un certo gesto
> con una mano*).

No, non mi dice nulla sta frase. Che è, ancora riferimenti impliciti a
Star Wars?
Inizialmente mi ha fatto pensare a qualche affermazione che potrebbe
essere comparsa sul tal sito olandese, ma non la ricordo. Con la
postilla che hai fatto mi sono proprio perso.
La frase "non è la soluzione che stai cercando" con google non ritorna
roba attinente.

> Ecco... io decenni fa ho provato ad usarlo, win mi vedeva le
> partizioni GNU/Linux, ma tentando di aprirle mi diceva: "Ehi, questo
> disco non è formattato... te lo piallo?" e ciò non mi è piaciuto
> molto. Sono restato alla classica partizione fat32 "condivisa"
> (all'epoca il supporto a ntfs era ancora un po'... instabile).

Ecco, su win2k funzionicchiava, anche se ogni tanto si incartava. Su
windows 7 non ho trovato un metodo decente per vedere la partizione linux.

> *: per Zanin: sì, al 99% sarai l'unico che non capirà questo
> riferimento per evidente mancanza di substrato culturale (e non
> suggerite voi: che usi un po' google>:-) )

Bon, visto che vai di citazioni, prima rispondendo a Francesco mi è
venuta in mente la macchinetta "bada come parli". Adesso cita il film
:-P (anche se purtroppo questa citazione è facile...).

> Daneel Olivaw e le citazioni famose

Samuele e le citazioni semplici.