[MontelLUG] Firefox e java: niente audio

Ven 3 Giu 2011 12:06:56 CEST

Buongiorno signori.
Inoltro una mail di soccorso causa tipo non iscritto... la prossima
volta che lo becco vedo di obbligarlo a rimediare.

Testo mail:

"Salve gente.
Il problema odierno che non ha avuto soluzione è brevemente questo:
dato un sito web con un accrocchio java che tra le varie cose dovrebbe
emettere dell'audio, l'audio non si sente, in pratica esattamente
questo problema:
http://superuser.com/questions/99929/no-sound-from-java-web-applet
(sul sito http://www.websdr.org/ ).
Abbiamo anche provato ad attivatre la console java, ma non c'è stato
verso di capire come farlo... la versione che ho installata dovrebbe
essere la 6 o qualcosa del genere.

Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?

Grazie e a presto.

Francesco La Motta"

Io ho provato a sistemare la cosa, ma non ne sono venuto a capo... se
ne sapete di più, grazie per l'aiuto :-)

Daneel Olivaw, intermediario