[MontelLUG] Riepilogo chi cosa come quando per domenica a l'alternativa esiste.

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 3 Giu 2011 12:13:22 CEST

Mercoledì sera, io e l'ex vice siamo andati a parlare per con i tipi che
organizzano l'evento per gli ultimi dettagli quindi ecco:

Generalità:

0) Se piove salta tutto.
1) Ore 10.00 deve essere tutto pronto.
2) Ore 9.00 cominciano i preparativi (forse anche un po' prima).
3) Non ricordo a che ora finisce il tutto.
4) Non siamo nella piazza dell'anno scorso, ma in quella più a sud, di
fronte al baretto del terzo tempo (non ricordo il nome della piazza).
5) Al fine di scaricare il materiale è consentito entrare con l'auto.
Poi va rimossa.

Compiti:

0) Daneel Olivaw preparare il discorso di presentazione del lug +
fotografo ufficiale della manifestazione.
1) Daneel Olivaw sabato sera alla festa con il porco dovrà mandare un
sms di promemoria a Francesco La Motta per il gazebo.
2) Franceco La Motta prima delle 9.00 sarà in piazza a portare il gazebo.
3) Chi può porti sedie in plastica o altri oggetti che tramite opportune
modifiche fattibili in loco siano adattabili all'uso di far sedere le
persone.
4) Daneel ha a casa il videoproiettore. Ricordarsi di portarlo.
5) FC l'anno scorso aveva prestato il telo per proiezioni. Ce lo puoi
prestare anche quest'anno? Se non hai modo di passare a portarlo, ci
organizziamo e passiamo noi a prenderlo.
6) Tavoli: uno già disponibile (devo passarlo io a prendere), un altro
di backup a casa di Fraccaro (Casteo).
7) PC: possiamo usare tranquillamente quelli che abbiamo in sede.
8) Un monitor è in sede, uno l'ho a casa io e lo porto, il terzo non so
a casa di chi sia.
9) Ciabatte + switch basta prenderli dall'armadio.
10) Prolunga lunga, ne porto io una + una SysLac.
11) Abbiamo due casse piccole per la musica di Big Buck Bunny. Se D'Urso
potesse gentilmente provvedere con i suoi amplificatori, giusto per
attivare i bambini (e di conseguenza i genitori).
12) Pranzo. Penso si provvederà come l'anno scorso in loco.
13) Collegamento internet... non serve, mal che vada speriamo nessuno
abbia visto le iene...
14) Mi pare sia tutto. Murphy per favore stai a casa.
15) Personale: tutti i soci, simpatizzanti ed iscritti alla ml sono
pregati di fare un salto per dare una mano (o anche solo a fare presenza).

Altro che non ricordo?