[MontelLUG] Riepilogo chi cosa come quando per domenica a l'alternativa esiste.

Diego panda84 a inwind.it
Sab 4 Giu 2011 18:46:52 CEST

Il 03/06/2011 12:13, Samuele ha scritto:
> 3) Non ricordo a che ora finisce il tutto.

19.00

> 4) Non siamo nella piazza dell'anno scorso, ma in quella più a sud, di
> fronte al baretto del terzo tempo (non ricordo il nome della piazza).

Piazza Negrelli.

> 5) FC l'anno scorso aveva prestato il telo per proiezioni. Ce lo puoi
> prestare anche quest'anno? Se non hai modo di passare a portarlo, ci
> organizziamo e passiamo noi a prenderlo.

Ha senso? Forse si vede più su un monitor LCD, anche perché con le
previsioni di pioggia che ci sono meglio non "rischiare" il proiettore
(al di la che se piove sin da subito non si fa nulla)...

> 11) Abbiamo due casse piccole per la musica di Big Buck Bunny. Se
> D'Urso potesse gentilmente provvedere con i suoi amplificatori, giusto
> per attivare i bambini (e di conseguenza i genitori).

Per l'impianto audio non ce l'ho più fatta ad attivarmi, al max posso
portare un mic, ora avviso Fabio.

> 15) Personale: tutti i soci, simpatizzanti ed iscritti alla ml sono
> pregati di fare un salto per dare una mano (o anche solo a fare presenza).

Se il tempo regge verrò un po' più tardi dell'inizio e me ne andrò un
po' prima della fine...

Ciao!
Diego