[MontelLUG] pc che si blocca svuotando il cestino

roberto robra a teletu.it
Gio 16 Giu 2011 23:11:57 CEST

Ciao  a tutti
un bel pò che non ci si sente ,vero?
Vengo al sodo: svuotando il cestino si blocca il pc; ma non tutto. Non
posso più aprire nessuna cartella ecc ecc, ma mi consente di accedere ad
internet, leggere posta, monitorare il sistema. Per farlo funzionare
devo riavviare (e così si scarica anche il cestino).
Beccato qualche porcheria simil virulenta? Diciamo chè il pc in
questione è sempre sotto pressione ed è un buon lavoratore senza orari
sindacali e con varie mansioni.
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Ovviamente ho già fatto ricerche nel web.
Grazie e speriamo di vederci prima della chiusura estiva.
Roberto Braggion