[MontelLUG] MonteGames 2011

Ven 17 Giu 2011 11:59:50 CEST

Il 17 giugno 2011 11:10, Syslac <lmezzalira a gmail.com> ha scritto:

> Neverputt e World of Padman. Il secondo è quello che ha Matteo in
> chiave, se non sbaglio.
> Comunque, è grave che il presidente non controlli il wiki prima di
> rispondere : http://montellug.it/wiki/index.php/MonteGames11

Oh, senti, innanzitutto ogni tanto io dovrei anche lavorare, non è che
controllo ogni cosa che voi fate e non è che abbia molto tempo libero
come voi studentelli, quindi sta' buono e vai a fare qualcosa di utile
per la società... preferibilmente con "società" = "MontelLUG".

E poi io ho sempre detto che non volevo essere presidente, quindi
zitti e sopportate... anzi, subite.

Oh, là.

> Syslac

Daneel Olivaw e i miseri sudditi che alzano la cresta