[MontelLUG] MonteGames 2011

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 12:07:29 CEST

Il 17 giugno 2011 11:59, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:
> Oh, senti, innanzitutto ogni tanto io dovrei anche lavorare, non è che
> controllo ogni cosa che voi fate e non è che abbia molto tempo libero
> come voi studentelli,

Considerando che la pagina è stata creata mercoledì sera durante la
riunione _a cui tu eri presente_ (con tanto di Diego che chiede
conferma a tutti per gli orari dei tornei lol), mi sembra che la scusa
tenga poco, oltre a confermare che sei distratto alle riunioni.

> quindi sta' buono e vai a fare qualcosa di utile
> per la società... preferibilmente con "società" = "MontelLUG".

Ricordo che sono l'unico rappresentantante del MontelLUG domani alla
preparazione del Montegames, quindi zitto e sopporta :D

> E poi io ho sempre detto che non volevo essere presidente, quindi
> zitti e sopportate... anzi, subite.

> Daneel Olivaw e i miseri sudditi che alzano la cresta

Adesso che le torture di Samuele sono sparite, non c'è problema,

Syslac