[MontelLUG] Post Montegames

Diego panda84 a inwind.it
Lun 20 Giu 2011 22:36:46 CEST

Il 20/06/2011 22:02, Syslac ha scritto:
> Volevo però osservare un'altra cosa [MontelLUG 4 Kids].

Concordo... alla fine noi grandi ci siam persi via con giochi
"semplici", mediamente lanciare qualcosa (sacchetto di mais / stracci
con lo spago / paletti di legno) contro qualcos'altro (cassone di legno
bucato / cesto molto alto / altri paletti), mentre i piccoli si sono
divisi equamente tra giochi all'aperto e videogiochi.

Anche se tra i giochi all'aperto e i videogiochi preferisco i primi
direi che un numero adeguato di postazioni di Supertuxkart non fanno male...

> Ovviamente, le due cose insieme si possono fare, ma come diceva Daneel
> serve un completo cambio di organizzazione e probabilmente di
> mentalità

su questo sono perfettamente d'accordo, visto che è da un po' d'anni che
le iniziative sono più o meno le stesse e che la macchina è ben oliata,
cerchiamo di innovare all'interno di queste. a tal proposito, come
dicevo, anche nelle manifestazioni tipo L'alternativa esiste e Fiera
quattro passi avremmo bisogno di trovare un'idea per coinvolgere più
facilmente chi ci passa davanti e rompere il ghiaccio!

> Per concludere, mi dispiacerebbe essere frainteso, quindi garantisco
> che nessuna parte di questa mail è una critica nascosta a nessuno (a
> parte Samuele :D)

A proposito di fraintendimenti... per l'anno prossimo si potrebbe far
pagare solo alle donne l'accesso alle postazioni del LUG, per evitare
che qualcuno pensi che diamo libero accesso alle donne ai PC del LUG
solo per attirarle con l'inganno nella nostra associazione (pun intended!).

Diego