[MontelLUG] Post Montegames

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 01:27:27 CEST

Hola,
 intanto ringrazio tutti i soci del MontelLUG presenti al montegames.

Mi riprometto di coinvolgervi maggiormente nella
progettazione/organizzazione dell'intero evento del prossimo anno e di
incontrarci per una verifica del montegames 2011.

Grazie ancora per la disponibilità dimostrata.

mAx

P.S.: il prossimo mercoledì che siete a Montebelluna vengo a
consegnare le mie quote associative 2010 e 2011 anche senza la
presenza del segretario :)