[MontelLUG] Post Montegames

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Mar 21 Giu 2011 02:33:32 CEST

Buongiorno..ehm, buonanotte a tutti!
Premesso che non c'ero l'anno scorso, e quindi non ho modo di fare
paragoni...mi è sembrato un evento strordinario! L'unica modifica che
vorrei proporre è di non farlo solamente una volta all'anno :D
Non mi preoccuperei troppo per il fatto che c'erano solo bambini alle
postazioni pc. Se non giocano loro, chi lo deve fare? Speriamo che ora
qualcuno cominci a rompere ai genitori per avere quei giochi anche a
casa :D
Il motivo per cui gli adulti non si sono fatti avanti, secondo me, non
è la mancanza di interesse, ma il sovraffollamento; in quelle
condizioni, solo i bambini potevano avere la faccia tosta di fregarti
un computer da sotto in naso!
Quindi thumbs up per comprarne uno nuovo!
Poi spero che agli altri presenti non abbia dato fastidio che ho
passato il 10% del tempo al tavolo Montellug e il restante 90% in giro
per la villa. Scusatemi, ma c'erano troppe cose da provare!
Per i Carri in ascolto: che giorno proporreste per la riunione di verifica?