[MontelLUG] Post Montegames

Mar 21 Giu 2011 08:49:47 CEST

Il 21 giugno 2011 02:33, silvia cibola <silvia.cibola a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno..ehm, buonanotte a tutti!

Ah... l'età in cui ancora si poteva fare la bella vita e le ore
piccole con minime conseguenze...

> Premesso che non c'ero l'anno scorso, e quindi non ho modo di fare
> paragoni...mi è sembrato un evento strordinario! L'unica modifica che
> vorrei proporre è di non farlo solamente una volta all'anno :D

Spiegalo agli organizzatori dell'evento :-)

> Il motivo per cui gli adulti non si sono fatti avanti, secondo me, non
> è la mancanza di interesse, ma il sovraffollamento; in quelle
> condizioni, solo i bambini potevano avere la faccia tosta di fregarti
> un computer da sotto in naso!

Molto probabile :-)

> Quindi thumbs up per comprarne uno nuovo!

Bene, e con questo, ti sei beccata l'iscrizione a socia del MontelLUG
d'ufficio >B-)

> Poi spero che agli altri presenti non abbia dato fastidio che ho
> passato il 10% del tempo al tavolo Montellug e il restante 90% in giro
> per la villa. Scusatemi, ma c'erano troppe cose da provare!

Beh, è un grosso problema dell'evento: io se riesco a starci un 5% è
un miracolo... un ringraziamento a tutti i presenti del MontelLUG per
aversi subito stoicamente la mia assenza '^_^

> Per i Carri in ascolto: che giorno proporreste per la riunione di verifica?

Per l'appunto: un ringraziamento ufficiale ai Carri (prego Dartora nel
ruolo di infiltrato loro tra di noi di portare la missiva al gruppo)
per l'invito e il coinvolgimento... e anche per la fiducia che avete
intenzione di dimostrarci volendo farci partecipare più attivamente:
cercheremo di essere all'altezza, specialmente se poi si va di momenti
conviviali e ludici ^_^

Bon, torno a far finta di lavorare, alla prossima :-)