[MontelLUG] Post Montegames

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 21 Giu 2011 12:47:25 CEST

  Il 21/06/2011 08:49, Daneel Olivaw ha scritto:
> Ah... l'età in cui ancora si poteva fare la bella vita e le ore
> piccole con minime conseguenze...

Azz!!! Tra venerdì, domenica e ieri sera sono distrutto, stasera mi sa
che vedrò il letto molto presto.

> Bene, e con questo, ti sei beccata l'iscrizione a socia del MontelLUG
> d'ufficio>B-)

Occhio a non innescare flame discriminatori su chi viene fatto socio a
forza e chi secondo libera scelta. :-D

> Beh, è un grosso problema dell'evento: io se riesco a starci un 5% è
> un miracolo...
Possiamo sempre legarti ad una sedia con lo scotch. Ti ho mostrato le
prove che ne sono capace :-D.

> Per l'appunto: un ringraziamento ufficiale ai Carri (prego Dartora nel
> ruolo di infiltrato loro tra di noi di portare la missiva al gruppo)
> per l'invito e il coinvolgimento... e anche per la fiducia che avete
> intenzione di dimostrarci volendo farci partecipare più attivamente:
> cercheremo di essere all'altezza, specialmente se poi si va di momenti
> conviviali e ludici ^_^

+1
> Bon, torno a far finta di lavorare, alla prossima :-)
Eccolo là.