[MontelLUG] Post Montegames

Mar 21 Giu 2011 13:05:42 CEST

Il 21 giugno 2011 12:47, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> Occhio a non innescare flame discriminatori su chi viene fatto socio a forza
> e chi secondo libera scelta. :-D

Alur, se uno ad una cena mi mette "MontelLUG ?", ogni tanto passa per
le nostre riunioni, si vede a qualche talk, smanetta più di altri soci
"regolari" da anni e scrive in mailing list apportando contributi
sensati, lo tiro dentro anche se appartiene alla razza canina.

E comunque per tagliare la testa al toro (modo di dire, tutti i miei
rispetti per il bovino in questione), sì, sono discriminatorio,
sessista, faccio preferenze e quant'altro: tanto per fare un esempio,
ad una eventuale fiera voli maschietti vi becchereste lo scarico del
materiale dei veicoli, mentre le eventuali signorine se ne starebbero
allo stand con compiti di presidiare la zona per evitare sparizioni e
di allestimento dello spazio... e visto che vi sono mi collegano anche
i cavi e tutto il resto.
Oh, là.

Ah, visto che ci sono, per chi scommetteva sulla quantità di foto: 662
scatti oper un totale di 2,6 GB... pensavo anche peggio.
Ora però si dovranno scartare quelle venute male e la quantità si
ridurrà drasticamente.

Per chi volesse avere un'anteprima, ci si vede domani a Castelfranco.