[MontelLUG] Post Montegames

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 21 Giu 2011 22:42:52 CEST

On 21/06/2011 13:05, Daneel Olivaw wrote:

> E comunque per tagliare la testa al toro (modo di dire, tutti i miei
> rispetti per il bovino in questione),
Che è, un messaggio subliminale per indicare il menù della prossima cena
dei lug veneti? (per chi vuole già segnarsi nel calendario, sarà venerdì
17 febbraio 2012).

> sì, sono discriminatorio,
> sessista, faccio preferenze e quant'altro: tanto per fare un esempio,
> ad una eventuale fiera voli maschietti vi becchereste lo scarico del
> materiale dei veicoli, mentre le eventuali signorine se ne starebbero
> allo stand con compiti di presidiare la zona per evitare sparizioni e
> di allestimento dello spazio... e visto che vi sono mi collegano anche
> i cavi e tutto il resto.
> Oh, là.
Quindi loro tutto il giorno allo stand e gli uomini, dopo lo scarico del
materiale, in giro per la fiera? Sua emminenza, io faccio presente che
non ho muscoli e poco adatto a portare carichi pesanti.

> Ah, visto che ci sono, per chi scommetteva sulla quantità di foto: 662
> scatti oper un totale di 2,6 GB... pensavo anche peggio.
> Ora però si dovranno scartare quelle venute male e la quantità si
> ridurrà drasticamente.
> Per chi volesse avere un'anteprima, ci si vede domani a Castelfranco.
Confermo presenza. Vedi di predisporre anche il pc in modo che sia
semplice scambiarsi le foto. Grassie.

Samuele e la pianificazione degli appuntamenti a lungo termine.