[MontelLUG] Fwd: CAT-Cracca Al Tesoro 16 luglio 2011 Summer Edition

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 22 Giu 2011 12:33:26 CEST

  Inoltro se a qualcuno può interessare.
Io non vado in giù (anche se merita) causa problemi di distanza e
temperatura.

P. S.: nessuno qui degli iscritti che si azzarda questo we ad andare
all'hack meeting di Firenze?