[MontelLUG] Incontro mercoledì 29 giugno 2011

samuele.zanin a tiscali.it samuele.zanin a tiscali.it
Gio 23 Giu 2011 13:38:02 CEST

Il prossimo incontro in base al calendario sarebbe a MONTEBELLUNA.

La
stessa serata i cugini Bassanesi organizzano un talk sull'utilizzo di
OpenShot, programma di video editing.
Come già comunicato su questa ml
Matteo M. ci andrà.
Gli altri frequentatori abituali, che si fa?
Io
sono indeciso (personalmente ho deciso di mettere una pietra sopra al
discorso videoediting, nonostante un tempo mi piacesse).
Se c'è
qualcuno che aveva intenzione di passare in sede mi presento li,
altrimenti se tutti si decide di fare la gita mi aggrego (car pooling
come al solito presumo).
Fattevi vivi entro mercoledì.

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese per 12 mesi.http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw