[MontelLUG] Sede incontri

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Gio 23 Giu 2011 20:50:15 CEST

On 23/06/2011 17:49, Stefano Fraccaro wrote:
> Ciao Matteo
>

> meno Internet più cabernet
Siccomeno.

> +1
Sinceramente, da una parte dispiace che si arrivi ad una decisione del
genere, però vista la situazione attuale, non penso ci siano molte altre
soluzioni. Ovvio che se dovesse esserci un ritorno di interesse in zona,
si può ritornare a fare gli incontri.

Possiamo sempre fare, che se tu e Christian, da qui ad un anno, non
verrete per un certo numero di incontri da stabilire, al prossimo
Montegames vi faremo vestire da Supermario. :-D