[MontelLUG] Sede incontri

Matteo Vincenti matteo.vincenti a gmail.com
Gio 23 Giu 2011 21:22:16 CEST

Caro mio,

Possiamo sempre fare, che se tu e Christian, da qui ad un anno, non verrete
> per un certo numero di incontri da stabilire, al prossimo Montegames vi
> faremo vestire da Supermario. :-D

Al prossimo montegames vi porto il NES originale funzionante e vi straccio,
altro che cazzate :-D

Seriamente, io non la vedrei come una sconfitta, ma solo una ricompilazione.
Abbiamo montato l'hardware "castelfranco-vto" prima che il modulo fosse
rilasciato.
Facciamo come tutti quello che hanno una periferica troppo nuova: lo
disattivamo nell'attuale configurazione hardware in attesa che il
modulo "montellug-castelfranco-vto"
sia pronto. :-D

Diceva giustamente l'ex presidente, c'è una massa critica da raggiungere,
per avviare certe cose.

Aspettate che facciamo il Wi-fi pubblico dentro le mura, e vedrete come
riparte anche Casteo. :-)

m.

--

 matteo vincenti