[MontelLUG] Fwd: Progetto wifi libero a Castelfranco Veneto

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Ven 24 Giu 2011 09:34:30 CEST

Ciao a tutti

Il giorno 23 giugno 2011 20:42, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> [...]
Eh dai non allarghiamoci :)

> Mi fai paura...

Portate pazienza un pochino che se mi permettono di dare una bella notizia
vi ho risolto 9/10 dei problemi :)

Manuel