[MontelLUG] Chiamata alle armi per fiera 4 passi 24-25 settembre 2011

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 24 Giu 2011 12:41:35 CEST

  Il 24/06/2011 09:20, Daneel Olivaw ha scritto:
> Dipende.

Oh, un altro "realista" e non ottimista.

> I commenti seri sono stati mandati ai Grandi Capi dell'associazione,
> in base a ciò che si decide poi vi beccherete le conseguenze.
>
> In breve: come l'anno scorso direi di stare nello stesso posto dello
> scorso anno, con elettricità e connettività a disposizione (se poi
> abbiamo ancora i tipi della radio di fianco, ben venga :-) ) ;
Si, il posto lo chiamano Foyer (maledetto francese), che in realtà è
l'atrio, lo stesso posto dell'anno scorso.
Rammentagli quando fai l'iscrizione che abbiamo bisogno di energia
elettrica e connessione (anche se poi ci arrangiamo per vie traverse),
così non ci mettono dall'altra parte dell'atrio e non dobbiamo andare di
cavo verde volante.
>   sì, ci
> sarà da pagare,
La cifra imho ce la possiamo permettere e come hai detto non ci
convengono gli stand esterni per tutta una serie di casini.
Ci sarebbero degli sconti se promettiamo di non vendere/raccogliere
offerte, ma penso sia economicamente controproducente (visto che l'anno
scorso siamo riusciti a coprire le spese).

> Ah, la manifestazione è il 24 e 25 settembre 2011.

E' scritto nell'oggetto della mail...
> Premesso ciò, libertà a scannarsi su questi punti.
>
> Daneel Olivaw che se quel coso di iscrizione non funziona con
> LibreOffice lo stampa e lo compila a mano.

Occhio che il coso nel foglio excel faceva il calcolo del prezzo. Vedi
di farlo a mano, ma corretto. :-P