[MontelLUG] Chiamata alle armi per fiera 4 passi 24-25 settembre 2011

Matteo Mardegan matteo.mardegan a gmail.com
Ven 24 Giu 2011 14:14:44 CEST

In linea di massima una giornata o due mezze ci posso essere.
Cmq la cosa che mi preme capire é: quanti dei contatti avuti in Fiera sono
poi venuti al LUG o si sono interessati a Linux?
Chi dei lettori di questa ML ci ha trovati tramite quella Fiera o
segnalazione di qualcuno che c'era stato?
Questo x capire se modificare e come migliorare la comunicazione in queste
manifestazioni.
Ciao.