[MontelLUG] Stallman ed i cellulari, Oracle e sun.com, i bios moderni, fisime mentali

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Dom 20 Mar 2011 18:00:15 CET

Il giorno 19 marzo 2011 12:35, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> Qualche spunto per un flame fisiologico:
>

> http://punto-informatico.it/3111163/PI/News/stallman-cellulare-come-grande-fratello.aspx
>
> http://punto-informatico.it/3111677/PI/News/suncom-morte-un-dominio.aspx
> giusto qualche settimana fa si discuteva al lug delle caratteristiche delle
> macchine sun.
>
> Infine, non ho link, ma è una cosa che mi tarma da parecchio. I bios dei pc
> attualmente in vendita.
> Dell e Fujitsu, ma forse anche altri nei portatili inseriscono una funzione
> che in caso di furto, cancella da remoto i dati.

Poraca miseria voglio sapere come si fa!!!! Ho un cliente insolvente che mi
sta prendendo per i fondelli e adesso che mi hai messo la pulce
nell'orecchio gli rasento tutti i dischi fissi :D