[MontelLUG] Conferenza su HTML 5 a Castelfranco

Mer 23 Mar 2011 12:52:53 CET

Buongiorno lista.
Dato che stasera altri impegni mi terranno lontano dal LUG, il perfido
President mi ha ingiunto per punizione l'incombenza del promemoria...
che stress... andiamo avanti col dovere, và...

Si ricorda che stasera a Castelfranco il nostro esimio fc ci parlerà
di HTML 5 e delle sue mirabolanti et maravigliose maraviglie;
partecipate in massa così facciamo contento Herr President e per un
po' sta tranquillo.

Alla prossima.