[MontelLUG] Conferenza su HTML 5 a Castelfranco

roberto robra a teletu.it
Mer 23 Mar 2011 13:04:52 CET

Ciao a tutti,
stasera  non mancheṛ di venire per l'HTML  5 e dato che sono da quelle
parti chiedo se qualcuno ha una Scheda  audio PCI (pagando il giusto)
per il mio "muletto" pentium 3- 500 hrz, la cui scheda madre
misteriosamente sprovvista di scheda audio.
Grazie e a stasera.
Roberto B.