[MontelLUG] Conferenza su HTML 5 a Castelfranco

Franco Carinato franco a carinato.net
Mer 23 Mar 2011 14:03:23 CET

Ciao a tutti

Avevamo stabilito a Montebelluna xche' fa comodo avere la connessione internet

Chissa' come mai si e' parlato di Castelfranco...

Io resterei per Montebelluna stasera, mentre la prossima settimana
parleremo di Plone 4 a Castelfranco

Chiaro per tutti ?

A stasera

fc (che ora si va a ripassare il vasto argomento... )