[MontelLUG] Conferenza su HTML 5 a Castelfranco

Mer 23 Mar 2011 14:19:21 CET

Il 23 marzo 2011 14:03, Franco Carinato <franco a carinato.net> ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Avevamo stabilito a Montebelluna xche' fa comodo avere la connessione internet
>
> Chissa' come mai si e' parlato di Castelfranco...

Come dicevo nell'altra mali, ho incrociato i tuoi due interventi
scambiando le locazioni.
Herr President ordina, io obbedisco ma mi faccio prendere dalla fretta
e sbaglio :-(

> Io resterei per Montebelluna stasera, mentre la prossima settimana
> parleremo di Plone 4 a Castelfranco
>
> Chiaro per tutti ?

In teoria sì :-)

Ciò, ma pare a me o ultimamente uno dei sistemi più efficaci per
risvegliare questa mailing list è quello di mandare le indicazioni
degli incontri contraddittorie?

> A stasera

Registrate che poi me lo guardo in differita :-)

> fc (che ora si va a ripassare il vasto argomento... )

Bravo bravo :-D