[MontelLUG] [ot] cercasi hw

Andrea Della Regina manichen a gmail.com
Dom 27 Mar 2011 19:18:28 CEST

Il 27 marzo 2011 18:12, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Dovrebbero esserci delle alte cariche del Faber Libertatis in
> ascolto... giù per Padova vi avanza una macchina?

Certo che ce l'abbiamo. Ne stiamo preparando giusto una per la
biblioteca di una scuola materna a Padova. Invece di farne una ne
facciamo due. Avevamo a suo tempo consigliato Alexandria come
programma ci catalogazione, tu cosa volevi usare?

Ciao,
Andrea

--
Andrea Della Regina - manichen a gmail.com
"Fonder des bibliothèques, c'étais encore construire des greniers