[MontelLUG] [ot] cercasi hw

Andrea Cecchetto nemodex a yahoo.it
Dom 27 Mar 2011 20:04:20 CEST

Il 27/03/2011 19:18, Andrea Della Regina ha scritto:
> Certo che ce l'abbiamo. Ne stiamo preparando giusto una per la
> biblioteca di una scuola materna a Padova. Invece di farne una ne
> facciamo due. Avevamo a suo tempo consigliato Alexandria come
> programma ci catalogazione, tu cosa volevi usare?
>
> Ciao,
> Andrea

Ciao andrea,
si stavo guardando diversi programmi: alexandria, tellico e gcstar. In
questi giorni li sto provando. Ma se consigli qualcuno è ben accetto.
Soprattutto, cercavo la possibilità di recuperare tutti i dati del
libro(autore, editore e ecc) attraverso il codice isbn e la possibilità
di gestire in modo molto semplice il prestito.

Grazie mille
Andrea