[MontelLUG] Discorso del presidente 2010

Francesco Agnolazza crash.pc89 a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 17:24:30 CEST

Il giorno 28 marzo 2011 12:44, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha
scritto:

> [...]

Allora, precisiamo, non è detto che chi viene eletto debba sfacchinare in
> prima persona e correre a destra ed a sinistra per le varie manifestazioni.
> Questo è un compito che hanno i vari soci nel loro insieme, assieme ai vari
> "simpatizzanti" ed ogni uno secondo le proprie possibilità. Detto questo, i
> membri del direttivo. Puoi benissimo farlo da remoto come ha fatto Cesco per
> due anni. Spesso si tratta di tenere i contatti con varie persone qualora ci
> sia da fare una manifestazione, con chi gestisce le sedi dove ci ritroviamo
> oppure decisioni da prendere per l'ordinaria amministrazione del lug.

Se le condizioni sono queste e c'è bisogno di gente, in remoto dalla lontana
Padova io ci sono!

Comunque ottimo discorso! Ci ho messo 20 min a leggerlo ma  sono stati 20
min piacevoli.

Agno.