[MontelLUG] Discorso del presidente 2010

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 28 Mar 2011 12:44:49 CEST

  Il 28/03/2011 09:18, roberto ha scritto:
> ciao Ragazzi,
> se vi serve un nome , come canditato, giusto per il numero legale
> potete aggiungere il mio.
Grazie della disponibilità.
> Non posso però, anche se ci fosse l'opportunità di essere "eletto"  ,
> pensare di essere disponibile a dar una mano al Montellug.
Allora, precisiamo, non è detto che chi viene eletto debba sfacchinare
in prima persona e correre a destra ed a sinistra per le varie
manifestazioni. Questo è un compito che hanno i vari soci nel loro
insieme, assieme ai vari "simpatizzanti" ed ogni uno secondo le proprie
possibilità. Detto questo, i membri del direttivo. Puoi benissimo farlo
da remoto come ha fatto Cesco per due anni. Spesso si tratta di tenere i
contatti con varie persone qualora ci sia da fare una manifestazione,
con chi gestisce le sedi dove ci ritroviamo oppure decisioni da prendere
per l'ordinaria amministrazione del lug.
> Anche se l'impegno non è notevole , richiede comunque un minimo di
> assiduità che adesso non potrei dare.( Confesso però che mi piacerebbe).

Intanto ti tengo in nota. :-)