[MontelLUG] Talk su OpenWrt... in fumo :-(

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 30 Mar 2011 19:31:59 CEST

Buonasera, a parte il mio ritardo sulla scaletta causa casini vari, ieri
sera il router che sto provando ha avuto un comportamento anomalo.
Prima lo riaccendo e... puzza di bruciato.
Un rapido controllo alla scheda e scopro che è partito un integrato con
serigrafato sopra
Z1072A1
ZA8Z15

Quindi, adesso vedo di capire se riesce a reggere fino al ripristino del
firmware originale, poi provvederò ad inoltrarlo al fornitore per una
sostituzione spero in garanzia (a meno che qualcuno dei leggenti non
abbia attrezzature per la sostituzione rapida di un componente smd).

Quindi mancandomi la materia prima per il talk e soprattutto per le
prove di configurazione che mi mancano mi vedo costretto a spostare la
data del talk ad un giorno da definirsi.

Scusate.
Samuele e la sfiga che mi perseguita.