[MontelLUG] necessito di un consiglio grazie

cesco francesco.versaci a gmail.com
Gio 31 Mar 2011 00:14:37 CEST

Tertio Kalendas Apriles MMXI Massimo Pinarello="MP" haec scripsit:
MP> poi anche  la differenza  sostanziale tra  queste in  versione: lxde
MP> gnome xfde  kde .  scusate mi non  mi sono chiare  fino in  fondo le
MP> diversità sostanzali,

Io voto  per fluxbox, ma dipende  molto da quanto sei  disposto/capace a
configurarlo e quanto invece hai bisogno di un sistema "standard"...

In sostanza  forse ti conviene  installare (anche su  un'altra macchina)
una distro  che abbia  tutto (debian?  :) e perdere  un'ora a  provare i
diversi window manager finché Cupido non ti colpisce...
--
       \_/___________/                             -- Francesco Petrarca