[MontelLUG] A proposito di spegnimenti repentini

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 09:43:21 CEST

Sull'orda del post precedente vorrei chiedervi una cosa che proprio
non riesco a capire (beata ignoransa)...

E' da una vita che vorrei fare un centralino VoIP tipo scatolotto
Router naturalmente Open, ma l'unico mio abbacchio resta che se per
caso la corrente va via repentinamente daghe una, due e tre volte il
mio bel linux mi va letteralmente a pu...ne.
Per l'hardware stavo pensando ad una mobo classica tipo controlli CNC
fanless e HD allo stato solido, puņ essere una CF o proprio un SDD...
boh vedremo.

Comunque come si potrebbe ovviare a quel problema, naturalmente oltre
a metterci su un bell'UPS???

Manuel