[MontelLUG] A proposito di spegnimenti repentini

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 18:01:57 CEST

ciao,

non ho esperienza con centralini, ma devono scrivere su disco?
se monti tutto il fs in read only non dovrebbe subire danni
(magari /tmp in ram e /var/log su una partizione a parte, mal che vada
perdi i log :-)

ciao
giammy