[MontelLUG] evviva la libertà...........................

Massimo Pinarello supermax690 a gmail.com
Gio 26 Maggio 2011 21:23:23 CEST

*Questo testo è arrivato al giornale LA STAMPA via posta, senza firma. E'
formidabile.*
 *Da leggere e diffondere**. *
*  *
*Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. *
 *Lavoro a Milano in un?azienda di cui è principale azionista il Presidente
del Consiglio. *
 *Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente
del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che
gestisce la mia previdenza integrativa. *
 *Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il
Presidente del Consiglio. *
 *Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.
*
 *Al pomeriggio, quando esco dal lavoro, vado a far la spesa in un
ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da
aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. *
 *Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di
proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo un film prodotto e
distribuito da una società del Presidente del Consiglio: questi film godono
anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal
Presidente del Consiglio. *
 *Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del
Consiglio, con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio,
dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono
continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del
Presidente del Consiglio. *
 *Seguo molto il calcio, e faccio il tifo per la squadra di cui il
Presidente del Consiglio è proprietario. *
 *Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio guardo la RAI , i cui
dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del
Consiglio ha fatto eleggere. *
 *Quando mi stufo navigo un po? in internet, con provider del Presidente del
Consiglio. *
 *Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet leggo un
libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio. *
 *Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in
Italianistan è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che
vengono approvate da un Parlamento dove molti dei deputati della maggioranza
sono dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, che governa nel
mio esclusivo interesse, per fortuna! *
 *
 *
 PS.: *Tutte le persone che ricevono la presente comunicazione hanno
l'obbligo civile e morale di trasmetterla ad almeno altre cinque persone:
non sia mai che qualcuno lo votasse di nuovo...*
 *
*