[MontelLUG] Riunione di ieri sera

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Dom 29 Maggio 2011 18:27:34 CEST

  Il 27/05/2011 13:51, Daneel Olivaw ha scritto:
> Buongiorno gente.
> Causa levataccia di sabato per impegni al rally coi radioamatori (ore
> 6:50 in loco e operativi), salto il primo "allenamento".
> Mazzuolate quelle palline anche per me :-)
>
> Alla prossima.
Sempre il solito.
Cmq è andata bene (l'unica cosa positiva del we).
Scrivo solo adesso che sono riuscito a rimettere in piedi un vecchio
modem a 33.6 (il temporale mi ha spostato la parabola). Ho tutti i
muscoli che fanno ancora male. Peccato averlo saputo a fine stagione,
un'occasione per fare un po' di movimento senza annoiarsi.

Samuele alle prese con le teorie sull'implosione dell'universo per
sistemare i problemi personali.