[MontelLUG] [Ubuntu 11.04] Problemino in fase di installazione (anzi, prima)

viper recursivepointer a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 08:48:35 CET

Allora, allora..
Confermo che il cd ubuntu che dava l'errore era corrotto[1]..
Ho installato una 11.04 (perchč la 11.10 va contro i miei principi
grafici e morali) e mi ha riconosciuto tutto l'hardware..

[1] masterizzato con il programma di masterizzazione default di win7,
ma porca muccona.. č mai possibile che NEANCHE una iso si riesce a
masterizzare bene? (2/2 corrotte -.-).. forse č un sabotaggio di m$?

viper

--
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments