[MontelLUG] [Ubuntu 11.04] Problemino in fase di installazione (anzi, prima)

squid3128 squid3128 a gmail.com
Mer 2 Nov 2011 11:23:09 CET

Probabilmente l'ISO di ubuntu č in un formato troppo standard (non-m$)
per essere correttamente interpretato ;)
Ad ogni modo, dalla 11.04 puoi sempre passare alla 11.10
#(do-release-upgrade) anche se a me personalmente ha dato qualche
problema legato alle dipendenze dei pacchetti..

Installando la 11.10 al riavvio del sistema dai

apt-get update
apt-get install gnome-session-fallback

e nella schermata di login ti apprirā anche GNOME Classic come opzione
per la sessione..