[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Gianluca Moro giangiammy a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 00:57:46 CET

in pratica, da quando abilitano gli ordini, chi prima ordina,
prima viene servito.
Il prezzo potrebbe essere 25$ per il modello A oppure 50$ per il
modello A, nel caso decidano che ogni acquirente ne compra una per se
e ne regala una a qualche ente - questo lo devono ancora decidere.

Per le disponibilita': hanno ordinato tutti i componenti per fare 10k
schede, ma non ne fanno 10k al primo botto - probabilmente faranno
lotti di numero inferiore, nel caso sorga qualche problema sulal
schedina.

In conclusione: bisogna aspettare che esca l'opzione "BUY" sul sito e
vedere cosa fanno.

ciao
giammy

--