[MontelLUG] Computer a basso consumo a 25-35$

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Sab 5 Nov 2011 12:12:41 CET

On 04/11/2011 00:57, Gianluca Moro wrote:
> in pratica, da quando abilitano gli ordini, chi prima ordina,
> prima viene servito.

Quindi arriveranno con mooolta calma presumo.

> Il prezzo potrebbe essere 25$ per il modello A oppure 50$ per il
> modello A, nel caso decidano che ogni acquirente ne compra una per se
> e ne regala una a qualche ente - questo lo devono ancora decidere.

Un recarico imho del 100% mi pare un tantino esagerato, anche se con
fini benefici. Qualcosa tipo ne regali una ogni e poi puoi prenderne
altre 4 al prezzo normale, sarebbe stato un compromesso pił accettabile.
Nel mio caso dove ad una intendevo attaccarci una webcam, quasi quasi a
sto punto mi conviene prendere una telecamera ip gią pronta (se non
fosse che quelle che ho visto avevano un firmware del piffero strabloccato).

Gią...