[MontelLUG] Novità alla menta

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 4 Nov 2011 22:42:21 CET

Salve a tutti,

Essendo in un certo senso il padre del recente scombussolamento distro
del LUG, mi sento responsabile di non lasciare l'iniziativa orfana...

In particolare, finora ho fatto solo pubblicità negativa ad Ubuntu, ma
è ora di fare pubblicità positiva ai concorrenti soprattutto se, come
in questo caso, la meritano pienamente.
Annuncio pre-release di Linux Mint 12:
http://blog.linuxmint.com/?p=1851
_Questo_ mi sembra un atteggiamento sensato verso le transizioni e le
innovazioni, speriamo mantengano la direzione ;)

Posso riassumere a richiesta per i non amanti dell'inglese, ma in un
post separato, o la gente si lamenta (giustamente) che scrivo troppo
:D

Syslac