[MontelLUG] Novità alla menta

Odeeno odeeno a yahoo.it
Lun 7 Nov 2011 17:22:50 CET

Beh... un cenno a Fedora l'avevo fatto: quindi la ripropongo.
Peraltro non si parla mai di KDE, che molti evitano senza averlo mai
provato. Le ultime versioni son veramente molto buone per l'uso
desktop.
Suse, oltre che per valutazioni di carattere commerciale (l'accordo
con Microsoft), l'ho trovata piuttosto lenta e pesante, ma ha anche
vantaggi.
Ciao.