[MontelLUG] Novità alla menta

silvia cibola silvia.cibola a gmail.com
Dom 6 Nov 2011 21:05:46 CET

> Domanda: si parlava di mandare a c4c4r3 ubuntu per via delle decisioni che
> ha preso, ma poi si ripiega su una derivata di ubuntu (anche se parecchio
> smandruppata). Non ho provato personalmente gnome3 (sembra che sia adesso
> in sid, quindi forse lo proverò tra 4 anni) ma leggevo che c'era qualcuno
> si lamentava anche di quello.

Secondo me invece è  sensato: non si tratta di un ripiego,ma di un
tentativo di recuperare tutte le cose positive che caratterizzavano Ubuntu
finora. Per quanto riguarda gnome3 nemmeno io posso commentare, però...non
può essere peggio di unity :D

> Ora, se si cambia, non è il caso di lasciare perdere ubuntu del tutto e
> andare su qualcos'altro (non chiedete a me che di distro desktop ne so poco
> o nulla)? Non ho mai sentito nessuno accennare ad esempio a Suse o Mandriva.

Perchè almeno io non le ho mai usate e non le conosco...ma naturalmente non
le scarterei a priori.

> Non penso la gente si lamenti che scrivi troppo, quanto che le discussioni
> con te sono a senso unico :-D.

Ma no, a mio parere è solo un po' di sana testardaggine :D