[MontelLUG] Un saluto

Diego Zamprogno nurbed a gmail.com
Gio 10 Nov 2011 09:48:28 CET

Ciao a tutti,
è da un po' che ho sentito parlare di voi e oggi mi sono deciso a
visitare il vostro sito, scoprendo la possibilità di iscriversi alla
mailing list.
Sono Diego Zamprogno, abito a Montebelluna e sviluppo videogiochi per pc
e console da una decina d'anni.
Cerco di essere sempre aggiornato sul mondo linux, in quanto ne faccio
un discreto uso (lato amministrazione di rete nell'azienda dove lavoro e
come ambiente di sviluppo per determinate piattaforme) e quindi sento
una certa sintonia con gli obiettivi della vostra associazione.
Sperando di poter contribuire per quel che posso e di ricevere anche
informazioni e suggerimenti, intanto vi saluto...

PS: Spulciando un po' tra le pagine del sito è uscito il nome di
Alessandro Galli, che mi conosce bene, visti i nostri trascorsi
calcistici :-D

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6
milioni di utenti che combattono lo spam.