[MontelLUG] sostituzione alice gate wifi

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Mer 16 Nov 2011 13:15:11 CET

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio...voglio cambiare il modem/router
in oggetto per non pagare il noleggio e perchè ho sempre grosse difficoltà
a cofigurare la connessione wifi dei pc.

Qualcuno di voi ha già esperienza o utilizza la connessione alice flat con
un altro modem?

Su qualche forum dicono anche che non è possibile sostituire quello di
alice...è vero? O è solo un problema limitato all'utilizzo del VOIP?

Avete eventualmente qualche consiglio per l'acquisto di uno con le stesse
caratteristiche o magari migliore?

Grazie
Samuele