[MontelLUG] sostituzione alice gate wifi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 16 Nov 2011 20:46:49 CET

  Il 16/11/2011 17:27, Daneel Olivaw ha scritto:

> Aehm... nel caso passasse qualche omino Telecom da queste parti,
> aggiungo che il MontelLUG si dissocia in maniera totale da queste
> pratiche criminali di uso di configurazioni aziendali particolari che
> in teoria non dovrebbero girare sulla rete, ma che ci sono a causa dei
> classici acher brutti e cattivi.

Le stesse istruzioni postate da Stefano le avevo trovate anche io su
it.comp.reti.cisco qualche tempo fa.
Mi pare che Telecom non proibisca di installarsi un proprio router,
quindi non penso ci sia nulla di criminale nel configurare un router in
modo che mi assegni l'ip statico che ho comprato e pago.