[MontelLUG] aggiornamenti server ltsp

stefania zanette stefy.zanette a gmail.com
Ven 18 Nov 2011 23:38:32 CET

Ciao...un altro consiglio riguardo la gestione degli aggiornamenti di
ubuntu 10.04...

Andrea Della Regina mi ha consigliato di non aggiornare il server dopo la
configurazione di squid e dansguardian che ha fatto "quel mercoledì sera"
al Montellug...(confermi Andrea?)

Bene ora mi trovo col mio server con tutti i software installati ad hoc e
funzionante alla perfezione ma sulla barra superiore compare il classico
applet a forma di triangolo giallo e arancio col punto
esclamativo...ovviamente mi chiede di aggiornare! Cosa faccio? Io ho tolto
la spunta agli aggiornamenti nella cartella sorgenti software del gestore
aggiornamenti...posso fidarmi di lasciare tutto come sta o c'è la
possibilità di sciegliere gli aggiornamenti da installare che non facciano
"danni"?

Aspetto vostri consigli.....

Ciao grazie
Samuele

N.B: domani mattina devo sistemare l'aula di informatica con i 16 pc...sarà
una bella sudata!
Avevo intenzione di invitarvi al'inaugurazione dell'aula(data da
destinarsi)...tenete presente che il rinfresco non rispetterà le vostre
esigenze!
A parte gli scherzi se vi invito mandate qualche "rappresentanza"?...anche
tutti se promettete di mangiare poco!