[MontelLUG] Ordinazioni schedina raspberry

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 21 Nov 2011 20:54:49 CET

  Il 20/11/2011 18:11, Mario ha scritto:

> Quindi gli ordinativi raccolti non sono pių validi (parlo della lista di
> richieste compilata in mailinglist)?

A sto punto direi di si, sempre che da qui a quando aprono gli
ordinativi non cambino idea di nuovo, ma prima di fare qualsiasi cosa ci
risentiamo.

> Chi č ancora interessato all'acquisto si deve muovere personalmente...

Al momento si.

> E se non sono pių interessato non devo fare niente...

Si

> Giusto??

Si.
Personalmente quando ho letto la notizia ieri sono stato alcune ore a
boionare in vichingo antico. Specie dopo che avevo preso proprio ieri
gli alimentatori.
Io di marketing ne so poco, ma questi ne sanno ancora meno di me.